Animazione feste per bambini a Pescara

L'animazione di feste per bambini a Pescara ha un punto di riferimento: Mal di Luna! Da oltre dieci anni l'intrattenimento di Mal di Luna anima feste per bambini con strepitosi spettacoli e divertentissimi giochi, il tutto condito dall'eccezionale carisma del personaggio clownesco dal nome, appunto, Mal di Luna.


Mal di Luna è un clown lontano dagli stereotipi: un clown, non un pagliaccio! Motivo per cui l'animazione della festa diventa un teatro vivo e in continua interazione con il pubblico dei bambini, dei ragazzi e dei genitori.



Per queste ragioni si può affermare che l'animazione di Mal di Luna sia unica nel suo genere: non è delegabile ad altri animatori e si fonda proprio sulle caratteristiche del personaggio.



La missione di Mal di Luna è regalare un'animazione unica, con strepitosi numeri dalla comicità collaudata in innumerevoli occasioni. Con la sua comicità a tutto tondo è in grado di offrire risate e divertimento a bambini, ragazzi, adulti, nonni ed anche ad un pubblico straniero! Momenti indimenticabili, tutti da ridere con strabilianti numeri di giocoleria e performances di manipolazione del fuoco... il tutto con il comune denominatore della comicità!