Animazione per bambini a Chieti e provincia

Cerchi animazione per bambini in zona Chieti? Trovata! Mal di Luna offre animazione e spettacolo per feste per bambini a Chieti e provincia! Non la solita animazione, ma veri e propri momenti di spettacolo, comicità, divertimento e stupore!

Per ogni occasione di festa, l'animazione per bambini di Mal di Luna è una formula per intrattenere i bambini con performances di clowneria, giocoleria, strabilianti numeri con il fuoco e momenti di gioco condotti in modo professionale e divertente, con un'attenzione particolare alle fasce di età dei bambini!



Si offre animazione per tutte le feste: compleanni, prima comunione, battesimo, eventi in piazza, feste speciali come carnevale, befana, natale.

Si offre anche animazione per bambini in occasione di matrimoni e altre cerimonie.


Ulteriori informazioni sul sito www.marcofilippone.com.
Telefono: 331.4090464
Email: animazioneluna@yahoo.it



Tags: animazione feste per bambini chieti - animazione bambini chieti - feste di compleanno bambini chieti - animazione chieti - feste per bambini chieti - spettacoli per bambini chieti - animazione compleanni bambini chieti - animazione feste chieti - animazione compleanni chieti - animazione per bambini chieti - animazione feste bambini chieti - festa per bambini chieti