Animazione per bambini a Pescara, Chieti, Teramo

Luna Animazione, un duo di professionisti dell'intrattenimento che opera in tutto l'Abruzzo, Marche e Molise, offre animazione per bambini. I nostri intrattenimenti si caratterizzano per essere davvero originali, perché diretti dalla regia di Luna Storta per il personaggio comico-clownesco Mal di Luna!

I nostri intrattenimenti si caratterizzano soprattutto per il connubio tra spettacolo e animazione! Infatti, offriamo momenti in cui il pubblico partecipa da spettatore (spettacoli), altri momenti in cui il pubblico è chiamato a giocare, muoversi e partecipare alle situazioni comiche che si creano grazie all'atmosfera clownesca che pervade la festa quando opera lo staff di Luna Animazione.

Gli spettacoli sono improntati sulla comicità e sull'abilità (clown, giocoliere)... Momenti di vero e proprio stupore con gli spettacoli con il fuoco. Le animazioni sono dei momenti di gioco, di movimento, di abilità, giochi a premio, laboratori creativi di giocoleria ed infine coloratissime sculture di palloncini!

Luna Animazione offre spettacoli e animazione per ogni occasione di festa: compleanni, prima comunione, feste in piazza, feste scolastiche, feste parrocchiali, feste per eventi speciali come Natale, Pasqua, Carnevale, Halloween, eccetera.

In particolare offriamo intrattenimenti non solo per bambini, in occasione di compleanni di 1 anno, battesimo, prima comunione ed altri eventi, con un'animazione a 360 gradi che coinvolge tanto gli adulti quanto i bambini.


Tags: animazione per bambini Pescara - animazione per bambini Chieti - animazione per bambini Teramo - animazione per bambini L'Aquila - animazione per bambini San Benedetto del Tronto - Animazione per bambini Ascoli Piceno - compleanni per bambini - feste di compleanno per bambini Pescara Chieti Teramo L'Aquila