Animazione e intrattenimento per tutte le feste!

Luna Animazione non è solo per bambini! Offriamo intrattenimento e animazione per tutte le feste!

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore del divertimento e dello spettacolo, con la missione di rendere indimenticabile ogni occasione di festa, offriamo la nostra competenza, simpatia e un pizzico di follia per...

Offriamo spettacolo e intrattenimento nelle zone di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Isernia, Campobasso, Ascoli Piceno, Fermo e valutiamo proposte anche da altre località!

Informiamo i gentili visitatori che per le feste per bambini come il primo compleanno e il battesimo, offriamo anche l'ANIMAZIONE PER TUTTI, un pacchetto di intrattenimento per tutti gli invitati: bambini e adulti! E' l'intrattenimento pensato per un pubblico dall'età eterogenea: dai bambini piccoli, per passare a quelli più grandi, ragazzi, adulti e terza età! Offriamo l'intrattenimento per l'intero evento, con volumi rispettosi della sensibilità dei più piccoli, con servizio deejay per un repertorio musicale che spazia dagli anni '60 ai giorni nostri. Balli, karaoke su richiesta, gags, spettacoli, suggestive performances con il fuoco, numeri circensi e giochi per il divertimento dei bambini; comicità e goliardia per il divertimento degli adulti!