Animazione Prima Comunione

Luna Animazione offre animazione e intrattenimento per feste di Prima Comunione! E' consuetudine festeggiare questo evento irripetibile in ristorante, per cui offriamo intrattenimenti che possano adattarsi all'andamento del pranzo o della cena.

Offriamo sia l'animazione per i soli bambini, sia l'animazione per tutti gli invitati. In ogni caso sarà nostra premura offrire il massimo divertimento al nostro pubblico e soprattutto far sentire protagonista il festaggiato o la festeggiata!


Animazione per i soli bambini: è la nostra ANIMAZIONE PREMIUM, la più completa, comprendente spettacoli, clown, giocoliere, mangia-fuoco, giochi a premio, sculture di palloni, giochi di movimento e di abilità, laboratorio di giocoleria, una piccola amplificazione per un sottofondo musicale. Durata del servizio: 3 ore, estendibile a 4 ore.


Animazione per tutti: è il nostro modo di far divertire tutti i presenti alla festa con un unico servizio, comprensivo di service audio, che comprende: deejay, animazione per adulti e per bambini, spettacoli per tutti (adulti e bambini), balli, karaoke su richiesta, comico, clown, giocoliere, mangiafuoco, sculture di palloni. Il tutto ad un prezzo incredibile!!! Durata del servizio: l'intera durata della festa.

Per prenotazioni inviare una email a animazioneluna@yahoo.it oppure chiamare il 331.4090464.