Feste di compleanno per bambini

Luna Animazione è un punto di riferimento per le feste per bambini Nelle province di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila e Ascoli Piceno.

Per le feste di compleanno potrai scegliere tra diversi servizi:

Animazione HAPPY: economica, professionale e divertentissima. Prezzo imbattibile e divertimento al massimo! Pillole di spettacolo (comico, giocolerie), giochi, musica, palloncini sagomati i omaggio ai bimbi. Durata: 1 ora e 30 minuti.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



Animazione SHOW: spettacolare, emozionante, da sganasciarsi dalle risate e stupirsi! Per trasformare la festa in uno spettacolo! Spettacoli comici, numeri di giocoleria, performances con il fuoco, giochi, giochi a premio, laboratorio di giocoleria, palloncini in omaggio. Durata: 2 ore.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



Animazione PREMIUM: sorprendente e ricca di suspance! Divertimento a 360 gradi con spettacoli, giochi e premi per bambini! Inoltre, musica, laboratorio di giocoleria, performances con il fuoco!
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464


TI PORTO PER MANO NEL MONDO DELLE FIABE... La nostra animazione da favola, per vivere una festa fiabesca con racconti e attività a tema! Narrazione, letture di fiabe antiche e moderne, giochi e laboratori tematici, pillole di spettacolo.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464


SUPER FESTA! Addobbi, animazione e catering tutto compreso in un prezzo fisso!
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



PRIMO COMPLEANNO, BATTESIMO, FESTA DI BENVENUTO! L'animazione per piccoli, ragazzi e adulti, comprensiva di deejay (a volumi rispettosi dei più piccoli), karaoke, balli, gags, giocoliere, mangia-fuoco, giochi e divertimento a 360 gradi!
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464


Le feste di compleanno per bambini sono il fiore all'occhiello dell'attività di Luna Animazione. Sono eventi unici e irripetibili, da vivere in modo emozionante, di cui è essenziale conservare un ricordo meraviglioso.

L'animazione è un elemento fondamentale per regalare un evento strepitoso al festeggiato. Per questi ed altri motivi è bene affidarsi a veri professionisti dell'animazione.

Con Mal di Luna, l'animazione si colora di meraviglie e divertimento! Clown professionista, fantasista per passione e per lavoro, ha la missione di rendere indimenticabili i compleanni dei bambini con un pizzico di 'sana follia' e meravigliosi spettacoli tutti da ridere e da emozionarsi.

Con Luna Animazione si evitano i costi delle agenzie e si ottiene un servizio comprensivo di spettacolo e animazione! Dunque, non solo animazione... ma animazione e spettacolo!

Clown, giocoliere, mangiafuoco, animatore con giochi di movimento e abilità, giochi a premio e tanto altro ancora in un unico servizio che offre intrattenimento a 360 gradi!

Servizio di intrattenimento a partire da prezzi convenientissimi, con la possibilità di avere l'animazione anche a casa!


Telefono: 331.4090464